NEWSLETTER    |  IT   |   EN

News 2022

Plissè

Plissè, una collezione che, per l’estetica e lo stile, spezza un po’ col passato e con la storia di Sbordoni e ci introduce ad una visione della stanza da bagno diversa e forse inaspettata. I nuovi elementi di Plissè sono il mobile con lavabo Masaccio incassato e la colonna portaoggetti laterale. Frutto del lavoro del Team che, internamente a Sbordoni, lavora costantemente sullo sviluppo del prodotto, Plissè è realizzato in MDF idro e per questo   perfetto per essere usato nella stanza da bagno. Lo studio su Plissè è partito dal lavabo Massaccio nella variante dalle dimensioni contenute (65cm) e dal vantaggio che questa misura offre di essere posizionata sia in bagni piccoli che in grandi. Plissè colpisce però anche per il fascino e la personalità chiaramente ispirati ai colori tenui e al design pulito dell’arredo scandinavo. Nel dettaglio è la ricercata lavorazione cannetè del legno degli sportelli a donare all’insieme della composizione una eleganza semplice ed immediata.

Balnea 2022

Solid Surface

Per Solid Surface si intende una speciale miscela di resina acrilica modificata con composti minerali. Questa miscela è rinnovabile ed altamente decorativa. Il colore è una caratteristica di tutto il materiale nella sua “pasta” e non solo di una verniciatura esterna. La nostra miscela è altamente rinnovabile, omogenea e non porosa al 100% e quindi impermeabile. Grazie a questa caratteristica graffi e scalfiture superficiali possono essere completamente rimossi.

I prodotti possono essere richiesti con una finitura bianca matt, bianca lucida oppure colorati in una delle nostre 8 esclusive colorazioni.

I sistemi di scarico variano da vasca a vasca ed ogni prodotto ha il suo specifico sistema che troverete  indicato a seguire.

New York

Una nuova serie di accessori per il bagno dal carattere forte e dall’identità grintosa. L’essenza dello stile industriale, anche nella stanza da bagno, è la materia che in questa collezione, con l’ottone, è protagonista assoluta nelle finitura del brunito, dell’ossidato e dello spazzolato, accanto alle lavorazioni sapienti ed ai richiami stilistici evidenti.  Pensata come corredo ideale della linea Neoclassica, la gamma si compone di specchio, mensolina, portabicchiere e portasaponetta, applique, termoarredo, placca di scarico per wc,  portarotolo, porta scopino e ganci per accappatoi.

Detroit

Frutto della creatività e dell’esperienza di David Bongianni, questa nuova serie di rubinetti di Sbordoni ci sorprende col suo stile moderno, eclettico e graffiante. Questa linea infatti si caratterizza per l’uso dei materiali e per la godronatura espressione non solo di una scelta funzionale, ma anche di un voluto contrasto materico e tattile fra le parti lisce e quelle lavorate. La serie è disponibile in varie finiture, con maniglie lisce o godronate e con applicazione di indice color rosso per l’acqua calda e blu per la fredda

Pisa

La personalità, L’eleganza e le linee che contraddistinguono lo stile Sbordoni risaltano nella collezione Pisa. Si adatta agli ambienti classici quanto a quelli moderni, grazie anche a una vasta gamma di finiture. La sensazioni di benessere e armonia che regala ad un primo sguardo sono frutto di ricerche importanti, le quali hanno permesso la sua realizzazione. Sbordoni con Pisa mette in risalto e valorizza l’essenzialità delle forme, che restituiscono armonia e benessere nello spazio bagno.

PRIVACY & NOTE LEGALI  Sbordoni - Copyright © 2011 Sanitosco1984 srl - Via Signorelli, 11/9 50028 Tavarnelle Val di Pesa - Florence - Italy - P.IVA IT03562140487

HOME     |     COLLEZIONI     |     CONTATTI

continuando a navigare su questo sito, accetti l'uso dei cookie cookie policy. Chiudi